Festa dell'Immacolata del 7 dic. 2013

La significativa partecipazione all'evento del 7 Dicembre testimonia che la Festa del Fuoco dell'Immacolata organizzata dall'Associazione è diventata un momento di aggregazione e partecipazione sempre più sentito dai Soci e dalla cittadinanza di Montebello Sul Sangro.

Quest'anno, per il forte vento che si è alzato nel corso della serata, non è stato possibile accendere il grande falo' predisposto per l'occasione. Abbiamo però trascorso la serata vicino al fuoco "minore" preparato per la cittura delle carni alla brace.

Originale è stato l'intervento del Maestro Paride D'Alessandro e del Soprano Mariangela Stella che. prima della cena, hanno allietato la serata con dei brani di musica Lirica di ottimo livello. Di livello anche le presentazioni dei brani che l'improvvisata coppia "CIRIACO di CARLUCCIO e CAMILLA" hanno effettuato.

Dopo la benedizione del fuoco da parte di Padre GIUSEPPE, la cena a base di antipasto, rigatoni alla matriciana, carne alla brace, patate, frutta e dolci è stata all'altezza delle migliori performance della nostra Associazione a livello culinario. Un ringraziamento particolare va ai cuochi TALUCCIO e TONINO TRIANGOLO che, con il loro sapiente dosaggio, hanno reso sublime la ricca matriciana.

Bravi anche i bracieristi (GINO VITALE, MASSIMO BARUFFAL e altri) che sono riusciti a far servire la carne calda e cotta senza far attendere nessuno !

La serata è proseguita fino a tanda notte con l'intrattenimento musicale di ETTORINO che ha fatto divertire un pò tutti con il suo repertorio e con il classico Karaoke.

Di seguito alcune sequenze dei preparativi e del Fuoco.

Foto Estate 2013

Rivedi le immagini salienti dell'estate 2013 presso Montebello Sul Sangro.

Feste Patronali 2013

Anche quest'anno la Proloco collabora con il Comitato istituito dalla Parrocchia Santa Giusta per l'organizzazione delle Feste Patronali del 7 e 8 Agosto prossimo.

Di seguito viene anticipato il programma delle festività. Per una buona riuscita organizzativa degli eventi invitiamo tutti i Cittadini ed i Villeggianti di Montebello Sul Sangro ad offrirre da subito il proprio contributo.

Grazie e buona partecipazione a tutti !

Il Comitato San Ciriaco

Proloco Montebello Sul Sangro

Attività della Proloco Montebello Sul Sangro 2013

L'attività Culturale di quest'anno è caratterizzata dl ritorno del Teatro in Piazza e dalla Serata di Musica Classica organizzata in Chiesa.

Tra gli eventi da non perdere spiccano la tradizionale Sagra Paesana del 16 Agosto ed il Coro del laboratorio Musicale "Michele Mascitti" dove è prevista la partecipazione canora di ben quattro nostri concittadini.

N.B. gli orari indcati possono subire piccole variazioni.

Programma attività Proloco 2013

Calendario Tornei e Regolamenti 2013

Leggi le nuove regole di organizzazione e di partecipazione ai tornei che quest'anno non richiedono il Tesseramento.